Amichevole Avellino – Chieti 2 – 0, luci ed ombre per mister Rastelli

AVELLINO – CHIETI  2-0

AVELLINO : Ghidotti (46′ Pane); Cancellotti (46′ Ricciardi), Moretti (82′ De Simone), Benedetti, Tito (46′ Falbo); Dall’Oglio (70′ Tarcinale), Palmiero (46′ Matera), D’Angelo (73′ Fusco); D’Amico (61′ Maisto); Patierno (61′ Plescia), Marconi (46′ Sgarbi).

All: Rastelli

CHIETI : Serra; Spinelli, Vesi (60′ Mollica), Conson, Marino (46′ Barbetta), Diambi (60′ Di Meo), Forgione (60′ Mazzei), D’Ancora (46′ Mercuri), Mancini (46′ Masawoud), Ardemagni, Gatto (65′ Barlafante).

All: Chianese

Reti: 31′ Benedetti, 66′ Matera

Si è svolta nel tardo pomeriggio la terza amichevole nel ritiro effettuata dai ragazzi di Rastelli nel ritiro di Palena. Lo sparring-partner, questa volta, era abbastanza impegnativo, perchè si trattava del Chieti, militante nel campionato di serie D, che annoverava tra le proprie fila anche Ardemagni, ex bomber dei Lupi in serie B.
E’ stato un test alquanto probante per mister Rastelli, che ha potuto intravvedere alcune cose positive, unitamente a qualche altra che lascia ancora a desiderare. La partita si è chiusa con la vittoria dei Lupi per due reti a zero, grazie alle realizzazioni, una per tempo, di Benedetti e di Matera.
Buone le prove del terzino Cancellotti, e dei centrocampisti Palmiero e Dall’Oglio. Le note negative sono venute dalle prestazioni del trequartista D’Amico e dei due attaccanti, Patierno e Marconi.

Share