Dal mercato nove giocatori in più per l’Avellino, ma non c’è stato il gran colpo desiderato dalla piazza

Alle 20,00 di ieri sera si sono chiusi i battenti della sessione di mercato invernale, la società biancoverde ha effettuato cinque uscite e nove entrate: Sono stati dismessi solo i “ragazzi” della squadra irpina, mentre i ” senatori” non sono stati appetibili. Quindi vestiranno la maglia biancoverde, un portiere, un difensore, quattro centrocampisti e tre attaccanti andranno a rimpinguare la rosa di mister Eziolino Capuano che finalmente potrà avere per ogni ruolo sufficienti alternative.

Dopo gli arrivi di Andrea DiniFrancesco Bertolo Nicolas Izzillo Tomàs Federico, ieri si sono aggiunti due centrocampisti, Vincenzo Garofalo che arriva dalla Sambenedettese, all’ex Livorno Agostino Rizzo e  tre attaccanti Salvatore Sandomenico, ex Cavese, Daniele Ferretti, ex Trapani e Demiro Pozzebon ex Gozzano. Questa mattina Eziolino Capuano. essendo stato sospeso per 13 giorni, non potrà essere sollecitato dai cronisti nel dare un voto all’operato della società biancoverde, infatti in ragione della squalifica del tecnico di Pescopagano la consueta  conferenza  stampa che precede la partita contro il Bisceglie è stata annullata.

ACQUISTI:

Andrea Dini (Parma), Francesco Bertolo (Picerno), Nicolas Izzillo (Pisa), Tomàs Federico (San Martin), Daniele Ferretti (Trapani), Salvatore Sandomenico (Cavese), Agostino Rizzo (Livorno), Demiro Pozzebon (Gozzano), Vincenzo Garofalo (Sambenedettese).

CESSIONI:
Tommaso Carbonelli (Trastevere), Alessandro Falco (FC Massina), Alessio Abibi (Cavese), Silvio Petrucci (Svincolato), Antonio Pizzella (Nocerina).

Share