Vivi complimenti di alta professionalità e umanità al Dott. Antonio Petillo medico sociale della U.S. Palmese 1914

Per la Palmese la vittoria sul campo a San Michele di Serino contro la Virtus Avellino  di ieri pomeriggio è stata importante. Ma importantissima  è stata quella ottenuta fuori dal rettangolo di gioco. Sul finire della gara, in tribuna, mentre assisteva alla partita, il nostro Direttore Cleo Murino ha accusato un malore improvviso e  soltanto grazie all’aiuto dell’amico giornalista del Giornaledellirpinia.it Rino Scioscia e il celere intervento del  Dott. Antonio Petillo, coadiuvato dagli altri sanitari della Virtus Avellino, ha scongiurato il verificarsi di situazioni ben più gravi.

Questa mattina il nostro Direttore dopo le cure sanitarie ricevute all’Ospedale Moscati di Avellino,ha contattato il Dott. Petillo per ringraziarlo, e con lui tutta la società della Palmese, per le cure ed i soccorsi ricevuti, congratulandosi con la Palmese del privilegio di avere un professionista di grossa qualità e umanità come il Dott.Petillo all’interno del proprio staff.

Il Dott. Perillo ha inoltre invitato il nostro Direttore, a nome suo della società Palmese, all’incontro Palmese – Battipagliese del prossimo sabato per omaggiarlo con un gagliardetto della storica società di Palma Campania.

Il Direttore e la redazione di Irpinia Sport ringraziano sentitamente il pronto intervento e il successivo invito.

Share