Esonerato Graziani adesso si attende il nome del nuovo mister dell’Avellino Calcio. Nelle prossime ore conosceremo il nome del nuovo tecnico dell’Avellino Calcio, attualmente la società sembrerebbe essere ad un bivio tra il nome di Giovanni Bucaro e Roberto Chiappara.
Roberto Chiappara, lo scorso anno vice di mister Gallo allo Spezia in serie B , da primo allenatore tanta esperienza in serie D nel girone laziale alla guida del Fidene, Anziolavinio, Ostiamare ed Albalonga.
Giovanni Bucaro, ex calciatore ed allenatore dei Lupi , da primo allenatore,dopo il campionato Primavera disputato con la Juventus, nel 2011 approdò ad Avellino in serie C, poi Sorrento, Savoia, Arezzo e Monopoli.
Adesso la società è riunita per valutare il profilo ideale per accontentare la piazza avellinese, da valutare anche le esigenze tecniche richieste dagli stessi allenatori contattati, i quali avrebbero richiesto dei rinforzi per poter lavorare al meglio.
Nel pomeriggio con ogni probabilità la squadra riprenderà gli allenamenti agli ordini di mister Dario Rocco della Juniores biancoverde.