La Calcio Avellino SSD anche oggi si allenerà al Country Sport alle ore 15,30

La Calcio Avellino SSD comunica che l’allenamento previsto per oggi allo Stadio “Partenio Lombardi” di Avellino alle ore 15,30 si svolgerà presso la struttura “Country Sport” sita in frazione Picarelli.

 

Lo stadio Partenio-Lombardi rischia di essere off-limits per i tifosi : la giunta comunale ha infatti dato il proprio, via libera formale, per l’utilizzo dello stadio, ma mancano ancora autorizzazioni da parte della Questura, legate alla capienza è per questo che si vuole ridurla, in modo da ridurre gli adempimenti, da certificare in sede di Gos, entro tre giorni dalla gara ufficiale; da espletare necessariamente per garantire ai sostenitori il regolare ingresso sugli spalti. La soluzione al problema resta tuttavia difficile a realizzarsi per i tempi strettissimi ,perché diminuire il numero di spettatori richiederebbe il parere positivo della Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo e una nuova licenza d’uso. È, dunque, corsa contro il tempo per scongiurare il rischio delle porte chiuse  ed evitare  un ulteriore rinvio della partita.

Calendari LND : Il prossimo 16 settembre  inizierà il campionato di Serie D. Nel pomeriggio odierno alle ore 14,00 la LND stilerà i calendari. L’Avellino è stato inserito nel girone G. Queste le venti squadre del girone dei lupi: Albalonga, Anzio, Aprilia Racing, Atletico Uri, Budoni, Cassino, Castiadas, Città di Anagni, Flaminia, Ladispoli, Lanusei, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Ostiamare, Latte Dolce, Torres, Trastevere e Vis Artena. In totale sono 5 trasferte in Sardegna e 14 nel Lazio. Il club irpino ha avanzato la richiesta di poter giocare la prima gara in trasferta, proprio per la ragione legata al Partenio.

Logo Uesse:  il presidente dell’associazione “Per la Storia”, Mario Dell’Anno,  ha già avuto un contatto con  il presidente del CdA della SSD Calcio Avellino. Lo stesso presidente dei Lupi Claudio Mauriello  incontrerà domani Gianandrea De Cesare per definire gli ultimi dettagli.

Share