Nicola Alberani vola basso,Gianandrea De Cesare riaccende l’entusiasmo dei tifosi :”Serie B in tre anni, ecco la cambiale che onoreremo”

Ad introdurre le due new-entries biancoverdi è il responsabile dell’aria tecnica sportiva del gruppo Sidigas, Nicola Alberani:Affrontiamo quest’avventura, che è una grande opportunità per il gruppo Sidigas e che per me è partita solo una settimana fa, con grande entusiasmo. Ci sono grandi aspettative che cercheremo ad ogni costo di onorare, nonostante il poco tempo a disposizione: ci piacerebbe accostare la maglia biancoverde alla vittoria e chiediamo pazienza ai tifosi per la buona riuscita di questo nostro progetto. Cercheremo di portare ad Avellino soprattutto giocatori che ci tengano alla maglia”.

È l’Amministratore Delegato, Gianandrea De Cesare, a chiudere la conferenza: “Le motivazioni che mi hanno spinto ad intraprendere questa avventura sono le stesse che mi spinsero a cimentarmi nel basket. Molto più praticamente, è stato il senso del dovere: crediamo fermamente che parte della ricchezza che si guadagna sul territorio vada investita per il territorio stesso. L’obiettivo vero che ci siamo dati è quello di sforzarci di fare le cose in maniera regolare, chiaramente mettendoci il massimo impegno possibile. Il problema del Partenio-Lombardi ci riguarda in maniera indiretta ma possiamo dire di avere tutto l’interesse nel far sì che si possa giocare lì; sulla questione Logo, siamo consapevoli dell’importanza che esso ha per la piazza e stiamo lavorando per cercare di riaverlo il prima possibile.

 

 

 

Share