L’Avellino sarà atteso da due trasferte molto dure, a Palermo e Carpi, dove uscire con un paio di punti sarebbe già un buon risultato. Poi arriva il Cittadella al Partenio, quindi gli scontri diretti in trasferta con Ascoli e Ternana, due squadre che non stanno assolutamente mollando nonostante la situazione difficile. Tra queste due, la sfida interna contro lo Spezia, forse la partita più abbordabile delle sei che rimangono.
Sponda Palermo :
Neanche il Palermo, prossimo avversario dei lupi, se la passa benissimo. Nel match di sabato, infatti, mister Tedino dovrà fare a meno di Jajalo e Gnahorè, ammoniti contro il Cittadella e quindi squalificati, oltre agli infortunati Dawidowicz e Nestorovski. Particolarmente grave appare la perdita di quest’ultimo, capocannoniere della squadra con 13 gol, che ieri si è fatto male tentando uno scatto. Per lui si teme che la stagione sia finita. Insomma, acque agitate in casa siciliana, dove la panchina di Tedino non appare così solida. La squadra rosa-nero è reduce da tre pareggi consecutivi, contro Cittadella ieri sera, e Cremonese e Pescara nelle ultime due partite interne. Precedentemente, il Palermo era stato battuto per 3-2 dal recupero del 2 Aprile dal Parma, per cui non vince complessivamente da quattro giornate. A causa di questi risultati deludenti la squadra siciliana è stata superata al secondo posto proprio dal Frosinone, ieri vincente ad Avellino. Per il Palermo non andare in Serie A sarebbe un vero e proprio fallimento, ed infatti ieri sera è stato visto Gianni De Biasi allo stadio “Tombolato”, dove si giocava appunto Cittadella-Palermo, anche se poi il patron Zamparini ha cercato di minimizzare, parlando di risultato positivo.
L’U.S. Città di Palermo, attraverso il proprio sito ufficiale, rende noto che, in occasione della gara Palermo-Avellino, in programma sabato 21 aprile alle ore 15, la vendita dei tagliandi per i residenti della regione Campania sarà consentita esclusivamente per il settore ospiti ed ai soli possessori di Tessera del Tifoso.
I biglietti per l’accesso a tale settore potranno essere acquistati sul circuito nazionale di biglietteria Vivaticket al costo di 12€ fino alle ore 19 del giorno che precede la gara.
Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita.
Considerata l’obbligatorietà della Tessera del Tifoso, in occasione di questa partita, la biglietteria dello stadio Partenio-Lombardi resterà aperta oggi pomeriggio per la sottoscrizione di nuove tessere dalle 15:30 alle 19.