A causa dell’abbondante nevicata che ha imbiancato il prato del Partenio-Lombardi, l’allenamento di rifinitura è stato effettuato da D’Angelo e compagni nella palestra dello stadio. Per la sfida di domani (ore 20:30) contro l’Empoli, il tecnico Novellino ha convocato 23 calciatori.
Questi i convocati:
Portieri: 34 Antonio Pizzella (2001), 22 Lezzerini.
Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.
Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 7 Vajushi, 33 Wilmots.
Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 30 Cabezas.
Sponda Empoli :
Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha presentato la sfida di domani sera contro l’Avellino: “Dobbiamo sfatare il tabù Avellino, perché l’Empoli in casa propria non ha mai vinto in campionato contro i biancoverdi (tre vittorie e tre pareggi, ndr). Sono preoccupato per le condizioni del manto erboso, giocheremo su un campo ghiacciato e non sono le condizioni ideali per impostare il nostro calcio. Spero di poter regalare al nostro pubblico una bella gioia. Affronteremo una partita difficile, con tutte le problematiche legate al poco riposo e al poco tempo a disposizione per poter preparare l’incontro”. Intanto Joel Untersee, esterno destro dell’Empoli, è stato sottoposto a intervento chirurgico dopo l’infortunio rimediato alla mano destra. Salterà la sfida contro l’Avellino.
.