L’Avellino ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio al Partenio-Lombardi. Indisponibili Lasik, Morosini e Iuliano. Lavoro differenziato per Rizzato, seduta in palestra per Camarà, Moretti e Paghera; allenamento specifico e terapie per Ardemagni. Regolarmente in gruppo Di Tacchio. Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse al Partenio-Lombardi.
Per quanto riguarda le notizie di mercato, dopo il saluto di Soumare che è volato in Lussemburgo e la rescissione consensuale del contratto con lo sloveno Gliha , ora si pensa al futuro di Fabrizio Paghera. Da tempo si parlato di un interesse del Brescia per il giocatore e la trattativa sembra esser stata portata avanti .Massimo riserbo da parte di tutte e due le società da cui non trapelano ulteriori informazioni al riguardo. Potrebbe addirittura configurarsi un operazione di scambio con un calciatore delle rondinelle. Mentre Moretti potrebbe restare in biancoverde, il Teramo, dopo aver restituito Soumare, vorrebbe prender in prestito Camarà, in ombra in questa prima parte del campionato ad Avellino. Anche il Trapani è sul guineano biancoverde. In attesa del finale della ” barzelletta ” Bryan Cabezas, da Arezzo trapelano informazioni riguardante un interesse dell’Avellino per lo slovacco Varga, in forze alla squadra aretina. Classe 1996, ha giocato con continuità nel campionato di Serie C, 15 gare con un goal. L’Avellino avrebbe richiesto però solo delle informazioni.
Ancora una volta è scampato alla squalifica Walter Novellino, espulso domenica a Brescia ma graziato dal Giudice Sportivo. Solo un’ammonizione per il tecnico biancoverde che sarà regolarmente in panchina contro la Cremonese. Mancheranno all’appello, invece, Molina e Almici ( Cremonese ), che salteranno il confronto del Partenio-Lombardi avendo rimediato una giornata di stop.