Novellino : ” Per domani voglio tanto impegno e concentrazione, sul mercato sono fiducioso “

Allenamento di rifinitura questa mattina al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 15) contro il Brescia, il tecnico Novellino ha convocato 21 calciatori.

Questi i convocati:
 Portieri: 1 Radu, 22 Lezzerini, 28 Pozzi.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 15 Ngawa, 2 Pecorini.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 6 Migliorini, 17 Molina, 33 Wilmots.

Attaccanti: 19 Asencio, 26 Bidaoui, 7 Camarà, 10 Castaldo.

Dopo la rifinitura di oggi,  ecco le parole di Walter Novellino in conferenza stampa:” vorrei che la mia squadra abbia la stessa carica che ho io ma sono sicuro che sicura sarà così, è un pò come ritornare a scuola quando si incontrano i vecchi compagni di classe. Affrontiamo un Brescia che ha cambiato allenatore: gli auguro tanta fortuna ma dopo la nostra gara. Siamo pronti nell’affrontare una gara importante per noi. Questa squadra è un gruppo da cui vorrei maggiore continuità, è un pò quella che  ci è mancata in questo girone di andata. La società si sta adoperando su alcune situazioni e sono fiducioso, se analizziamo le altre squadre, tolta qualcuna il resto sta lì come noi. Non ho paura di far giocare De Risio se andrà in campo farà bene. Gavazzi per noi è un acquisto importantissimo, adesso devo valutarlo durante la partita, si tratta di un giocatore che mi piace tanto per quello che può darci ma serve valutare la condizione visto che sta fermo da oltre un anno. Il mercato chiuderà tra undici giorni la società sa benissimo cosa fare, Moretti e Paghera  sono ormai fuori dal progetto tecnico ,abbiamo fatto delle scelte insieme alla società che andranno rispettate. Laverone vediamo se domani partirà titolare o dalla panchina anche se non vive una condizione ottimale. Per me è un elemento fondamentale.Con Simone Rizzato, forse dovevamo aspettare un pò di più e non farlo rientrare contro la Ternana ma credo che in una settimana lo riavremo prontamente. Matteo Ardemagni si sta curando da un dolore, se poi lo ha limitato non saprei dirvelo. Se io ho un dolore al ginocchio quel giorno vorrà dire che farò meno chilometri.”

 

 

Share