Avellino – Carpi 1 – 1
Avellino: Radu, Ngawa, Migliorini, Marchizza, Laverone, Molina (dall’85′ Paghera), Di Tacchio, D’Angelo, Falasco (dal 90′ Camarà), Bidaoui (dal 61′ Ardemagni), Castaldo. A disposizione: Lezzerini, Moretti, Kresic, Gliha, Asencio, Evangelista, Suagher. All.: Novellino.
Carpi: Colombi, Sabbione, Brosco, Poli, Pachonik, Verna, Giorico (dall’ 88′ Mbaye), Saber (dal 70′ Belloni), Pasciuti, Malcore (dal 46′ Nzola), Mbakogu. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Romano, Anastasio, Bittante, Saric, Calapai. All.: Calabro.
Arbitro: Di Martino di Teramo. Assistenti: Villa di Rimini e Robilotta di Sala Consilina. Quarto uomo:Carella di Bari.
Marcatori: al 10′ Molina, al 78′ Ngawa (aut.).
Ammoniti: Ngawa, Brosco (C), Laverone, Falasco, Poli (C). Angoli: 2-2. Rec.: 1′ pt e 4′ st.
Per la cronaca del match, solo due lampi… dopo dieci minuti di gara, l’ Avellino al primo vero affondo, con un bel tiro di Molina, che aveva ripreso una respinta della difesa carpigiana, era passata in vantaggio. Ma per la poca determinazione dei Lupi , il Carpi rimaneva in gioco fino a quando, a soli 12′ dal novantesimo, un cross rasoterra dalla destra di Pachonik arriva nell’area piccola dei Lupi, con Ngawa che, nel tentativo di anticipare Mbakogu, spingeva malauguratamente la sfera nella propria porta, sorprendendo anche Radu proteso nell’uscita.
Quindi, altro deludente pareggio interno per i Lupi che non sanno più vincere. Dopo la brutta prestazione di otto giorni orsono contro il Palermo, gli uomini di Novellino sono stati costretti ad un altro stop interno da un Carpi per nulla irresistibile.Un punto che cambia poco nella classifica biancoverde che ora però si fa pericolosa. I tifosi avellinesi profondamente delusi, per l’ennesima battuta d’arresto ,giustamente contestano società,allenatore e giocatori,che alla fine della partita, sono usciti dal campo sotto una bordata di fischi.
Entro pochi giorni, ci potrebbe essere una svolta societaria a 360 gradi, infatti domani mattina ci sarà un offerta ufficiale dell’imprenditore Michele Gubitosa, per poter rilevare l’intero pacchetto azionario dell’US Avellino.