La squadra ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al Partenio – Lombardi , in vista del match casalingo di sabato alle ore 15:00 contro il Palermo . Walter Novellino dovrà fare a meno di Di Tacchio che sarà squalificato dal Giudice Sportivo.In porta si profila il rientro di Radu. In difesa sono tre gli elementi da valutare: Suagher ha svolto lavoro differenziato mentre si sono sottoposti a terapie Rizzato e Pecorini. Vista l’emergenza Novellino ha provato Marchizza in difesa . Nel trio di centrocampo potrebbe scoccare l’ora di Fabrizio Paghera, insieme al rientrante capitan Angelo D’Angelo e Federico Moretti. Scelte che appaiono piuttosto obbligate visto anche il ko di Lasik. In attacco per ora non si tocca la coppia Ardemagni – Castaldo che appare inamovibile dopo l’ottima prova disputata allo “Stirpe” di Frosinone.
Domani doppia seduta di allenamento, mattina in palestra mentre nel pomeriggio la squadra si allenerà dalle ore 15:30 al Partenio-Lombardi, a porte aperte.
A seguire, il calciatore Nicola Falasco incontrerà i giornalisti accreditati presso la sala stampa dello stadio (ore 17)