Miwa Energia Benevento – Scandone Avellino 78-74 : Successo per i Boars nel derby con la Scandone

La Scandone Avellino esce sconfitta nel secondo match di preseason sul campo della Miwa Energia Benevento. La gara è terminata con il punteggio di 78-74 .Gli irpini giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa escono fuori i padroni di casa.La compagine di coach Parrillo si è imposta con il punteggio di 78-74. Un match equilibrato soprattutto nei primii due quarti dove le due squadre si sono affrontate con grande energia ed intensità.

Il primo quarto si è chiuso sul 24-25, è la Scandone a provare a dare un primo strappo alla gara, ma i Boars sono bravi a restare sempre compatti, trovando il vantaggio nei secondi finali con due triple in rapida sequenza di Ordine e Bongiovanni, che chiudono il secondo quarto con il punteggio di 44-40.

Secondo tempo che procede sulla falsariga dei primi 20′: la Miwa continua a giocare con la giusta intensità su entrambi i lati del campo, ma Avellino non molla e resta sempre in scia agli avversari. Distacchi che rimangono pressoché invariati sino alla fine della gara, con i Boars bravi a mantenere sempre alta la concentrazione, nonostante la stanchezza fisica e le rotazioni accorciate, mantenendo inviolate le porte del Pala Miwa con il risultato finale di 78-74.
Share