Mantova – Sandro Abate 4-4 : Al PalaNeolù dopo tante emozioni il match termina con un pari

MANTOVA – SANDRO ABATE 4-4 (2-1 p.t.)

MANTOVA: Ricordi, Jesulito, Mascherona, Lemos, Cabeca, Fontaniello, Ninz, Leleco, Baroni, Donadoni, Salas, Cataldo, Da Silva All. Milella

SANDRO ABATE: Vitiello, Ugherani, Gui, Avellino, Arillo, Damascato, Mauriello, Galletto, Wilde, Joselito, Venezia, Di Luccio All. Basile

MARCATORI: 3’53” p.t. Gui (S), 11’02” Cabeca (M), 17’42” Salas (M), 5’34” s.t. Avellino (S), 7’02” Arillo (S), 7’49” Baroni (M), 8’19” Galletto (S), 13’38” Baroni (M)

ESPULSI: 3’59” s.t. Salas (M) per doppia ammonizione

AMMONITI: Gui (S), Rondelli (M), Baroni (M), Avellino (S), Salas (M), Ugherani (S)

ARBITRI: Martina Piccolo (Padova) Andrea Antonio Basile (Torino) CRONO: Davide De Ninno (Varese)

 Finale di 4-4 nella gara tra Saviatesta Mantova e Sandro Abate, valida per la diciottesima giornata di Serie A di calcio a 5. Irpini avanti con Gui, ripresi e sorpassati da Cabeca e Salas, prima di un nuovo controsorpasso firmato da Avellino e Arillo. Baroni firma il 3-3, Galletto riporta avanti la Sandro Abate prima del definitivo 4-4, realizzato ancora da Baroni. La Sandro Abate per la prossima gara di campionato ospiterà l’Active Network. La gara si giocherà il 9 febbraio ore 20:30.

La prima frazione si è conclusa sul parziale di 2-1. La Sandro Abate si è portata in vantaggio dopo pochi minuti con Gui, ma il Mantova con Carvalho e Salas è riuscita a invertire il trend della gara. Lo stesso Salas è stato protagonista in negativo nel secondo tempo: espulsione per doppia ammonizione e svantaggio numerico che ha poi favorito la rete del 2-2 di Avellino. Gara rocambolesca, con la Sandro Abate che dopo aver trovato il pareggio è tornata a condurre con Arillo. Padroni di casa che grazie a Baroni hanno riportato in equilibrio il match. Proprio il nuovo arrivato in casa verdeblu, Galletto ha timbrato la rete del 3-4, ma sempre Baroni ha depositato il pari.

Share