Italservice Pesaro – Sandro Abate 1 – 4 : I ragazzi di Basile raggiungono il primo posto

Italservice Pesaro-Sandro Abate 1-4

Marcatori: pt 4’20” Tonidandel; st 2’54” Hozjan, 4’29” Etzi, 13’51” Hozjan, 18’23” Wilde.

Italservice Pesaro: Luberto, Vavà, Tonidandel, Miguelin, De Oliveira, Mariani, Dener, Montesi, Belloni, Andrè, Schiochet, Putano. All.: Scarpitti.

Sandro Abate: Parisi, Etzi, Ugherani, Avellini, Hozjan, Vitiello, De Luca, Wilde, Joselito, Petrillo, Donatiello, Rizzo. All.: Basile.

Note: Ammoniti: Dener, Tonidandel, Donatiello, Etzi.

Arbitri: Giovanni Zannola (Ostia Lido) e Luca Paverani (Roma 2). Crono: Alessandro Cannizzaro (Ravenna).

 

Gli irpini, reduci dal pareggio nel derby contro il Napoli Futsal, hanno conquistato il quinto risultato utile consecutivo posizionandosi momentaneamente in vetta alla classifica con 13 punti all’attivo. La gara, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A di futsal, andata in scena al Palamegabox, è terminata con il risultato finale di 1-4. E dire che il primo tempo era stato di marca pesarese, visto che i padroni di casa avevano chiuso la prima frazione di gioco con il vantaggio di un gol, siglato da Tonidandel. Poi una ripresa fantastica, i ragazzi di Basile  conquistano , almeno per una notte, la vetta della classifica. Nel secondo tempo infatti, gli spettatori hanno assistito al poker di reti degli Irpini, che, con un doppietta di Hozjan, una di Etzi ed un’altra di Wilde, hanno surclassato i Pesaresi.

Share