ULTIMISSIME di Avellino-Crotone, convocati e le probabili formazioni

Avellino-Crotone.

Fischio d’inizio alle ore 20,30, presso lo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino. Arbitro: Matteo Centi della sezione di Terni. Assistenti: Giuseppe Centrone della sezione di Molfetta e e Simone Biffi della sezione di Treviglio. Quarto uomo: Luca De Angeli della sezione di Milano.

                         IN CASA AVELLINO

L’Avellino arriva alla sfida di questa sera con quattro defezioni. Out per infortunio Jacopo Dall’Oglio e Ramzi Aya,Edoardo Sottini ha bisogno di tempo per integrarsi ancora con il gruppo, Raffaele Russo dovrà scontare il turno di squalifica. Solito modulo con il 4-3-3 per i Lupi di mister Massimo Rastelli . Tra i pali conferma per PaneRizzo a destra, avanti nel ballottaggio con RicciardiTito a sinistra; Benedetti e uno tra Moretti e Auriletto in difesa; D’AngeloCasarini e Matera a centrocampo; Trotta e Kanoutè a supporto di Marconi in avanti.

 

In vista del match tra Avellino e Crotone, previsto per la ventiseiesima giornata del campionato di serie C, girone C, mister Massimo Rastelli ha diramato la seguente lista di convocati:

Portieri: 1 Pane, 12 Marcone, 16 Pizzella;

Difensori: 2 Rizzo, 3 Tito, 13 Benedetti, 27 Ricciardi, 34 Auriletto, 39 Perrone, 42 Moretti;

Centrocampisti: 8 Garetto, 18 Mazzocco, 20 Casarini, 21 Matera, 28 Maisto, 72 D’Angelo;

Attaccanti: 7 Kanoute, 9 Gambale, 14 Di Gaudio, 19 Tounkara, 29 Trotta, 31 Marconi.

 

La probabile formazione

Avellino (4-3-3): Pane; Rizzo, Benedetti, Moretti; Tito; D’Angelo, Casarini, Matera; Trotta, Marconi, Kanoutè. A disp.: Marcone, Pizzella, Ricciardi, Auriletto, Perrone, Garetto, Mazzocco, Maisto, Gambale, Di Gaudio, Tounkara. All.: Rastelli.

Squalificati: Russo.

Indisponibili: Dall’Oglio, Aya, Sottini.

Ballottaggi: Rizzo-Ricciardi, Moretti-Auriletto.

Diffidati: Rizzo, Casarini.

                                    IN CASA CROTONE

Il  Crotone di Franco Lerda, si presenterà in Irpina dopo il successo maturato contro la Juve Stabia nell’ultimo turno di campionato.Il tecnico rossoblù ritrova Kargbo dopo le recenti esclusioni legate alle trattative di calciomercato. Si rivede Giron che ha ecuperato dall’infortunio mentre rimane out Mogos. Assente lo squalificato Cuomo, torna il capitano Golemic. Modulo speculare per i pitagorici con il 4-3-3Golemic e Bove a difesa di Dini in porta; Calapai a destra, Crialese a sinistra; AwuaPetriccioneVitale a centrocampo; Chiricò e Kargbo a supporto di Gomez in attacco.

 

In vista del match tra Avellino e Crotone, previsto per la ventiseiesima giornata del campionato di serie C, girone C, mister Franco Lerda ha diramato la seguente lista di convocati:

 Portieri:  22 Branduani, 1 Dini, 12 Gattuso.
 Difensori: 6 Bove, 26 Calapai, 23 Crialese, 18 Gigliotti, 2 Giron, 5 Golemic, 15 Papini, 36 Spaltro.

Centrocampisti: 86 Awua, 21 Carraro, 27 D’Errico, 10 Petriccione, 44 Ranieri, 19 Tribuzzi, 13 Vitale.

Attaccanti: 11 Cernigoi, 32 Chiricò, 7 D’Ursi, 9 Gomez, 24 Kargbo, 77 Pannitteri.

 

La probabile formazione :

 

Crotone (4-3-3): Dini; Calapai, Golemic, Bove, Crialese; D’Errico, Petriccione, Carraro; Chiricò, Cernigoi, Tribuzzi. A disp.: Branduani, Gattuso, Giron, D’Ursi, Gomez, Papini, Gigliotti, Kargbo, Vitale , Awua, Spaltro, Ranieri, Pannitteri. All.: Lerda.

Squalificati: Cuomo;

Indisponibili: Mogos.

Ballottaggi: D’Errico- Awua, Carraro-Vitale , Cernigoi-Gomez .

Diffidati: Awua, Chiricò.

 

Share