Sandro Abate – Petrarca 6 – 2
Sandro Abate: Parisi, Avellino, Abate, Ugherani, Alex, Vitiello, Berthod, Zoppo, Petrillo, Botta, Angellot, Nicolodi. All. Piero Basile.
Petrarca: Fiuza, Molaro, F. Mello, Guga, Foglia, Bastini, Pegoraro, Mazzuccato, Collatuzzo, Kakà, Benlamrabet, Oitomeia. All. Luca Giampaolo.
Arbitri: Francesco Sgueglia (Finale Emilia), Stefano Mestieri (Finale Emilia) Crono: Emilio Romano (Nola).
Marcatori: allo 00’45” Alex, al 16’30” Alex, al 20’20” Alex, al 23’30” Alex, al 31’00” Kakà (P), al 36’00” Ugherani, al 37’00” Molaro (P), al 39’50” Ugherani.
Ammoniti: Guga (P).
Parte nel migliore dei modi il girone di ritorno della Sandro Abate. I ragazzi di Basile portano a casa, dunque,battendo il Petrarca con il punteggio finale di 6-2 il quarto successo consecutivo, ribadendo ancora una volta il proprio ruolo di protagonista in questa scorcio di campionato . Prova sontuosa dei ragazzi di mister Basile che hanno piegato il Petrarca grazie ad uno strepitoso Alex che ha messo a referto un poker. Partita senza storia sin dal fischio d’inizio, tanto che la compagine avellinese dopo soli 45 secondi è passata in vantaggio con la sua punta di diamante, lo spagnolo Alex, autore addirittura di un poker di reti.Chiuso in vantaggio di due gol la prima frazione di gioco, i Verdeblu hanno fatto ritorno in campo ancor più decisi ed hanno messo a segno dopo soli 20 secondi il terzo gol. Tutto facile per i ragazzi di Basile, che hanno giocato in scioltezza e sono andati in gol altre tre volte con Alex ed Ugherani, autore di una doppietta.L’assalto finale degli ospiti però non sortisce sperati ed Ugherani a pochi secondi dall’epilogo la chiude definitivamente.