Sandro Abate – Sala Consilina 4 – 3 (2 – 2 p.t.)
Sandro Abate:
Parisi, Avellino, Abate, Alex, Ugherani, – Vitiello, Rizzo, Creaco, Gui, Iandolo, Nicolodi, Pola, De Luca. All. Piero Basile
Sala Consilina:
Marchesano, Bocca, Stigliano, Abdala, Brunelli, – Santoro, Fagner, Carducci, Teramo, Volonnino, El Johari, Teramo. All. Fabio Oliva
Marcatori: 9′ p.t. Stigliano (SL), 10′ p.t. Brunelli (SL), 11′ p.t. Avellino (SA), 13′ p.t. Alex (SA), 4′ s.t. aut. Stigliano (SA), 7′ s.t. Gui (SA), 16′ s.t. Abdala (SL)
Primo Tempo :
Dopo diverse interessanti occasioni da ambo le parti, sono gli ospiti al 9′ a sbloccare la gara,Stigliano sotto misura batte Parisi. Neanche il tempo di riorganizzare le idee per gli uomini di mister Basile che Brunelli raddoppia con un fendente dal limite dell’area di rigore. Alza l’intensità la Sandro Abate e da un azione da calcio da fermo, l’arbitro rileva un calcio di rigore. Dal dischetto Avellino è freddo e spiazza Marchesano. Pochi minuti più tardi è Alex, su invito di Gui, a realizzare con un preciso mancino sotto la traversa il gol del pari. Il Sala Consilina non ci sta, risponde con Bocca, Parisi però respinge in angolo. A due dalla fine Alex va vicino alla doppietta colpendo in pieno il palo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-2.
Secondo Tempo :
Alla ripresa della gara, sono i padroni di casa che cercano di imporre i propri ritmi ma sono i cilentani ad andare vicino alla rete con Abdala. Da incomprensione tra Stigliano ed il proprio portiere, nasce il vantaggio avellinese. Passano solo tre minuti 3 minuti e dalla destra Gui mette la palla in buca d’angolo per quarto gol dei ragazzi di Basile. Cerca la reazione il Sala Consilina e direttamente da calcio di punizione Bocca impegna Parisi. Quando mancano 4 al termine delle ostilità, riaccende le speranze Abdala che trova lo spiraglio giusto sotto le gambe di Parisi. Gli ospiti ci credono e con Brunelli sfiorano il gol del pari colpendo un palo . Ma l’impegno e la grinta del finale al Sala Consilina non basta, la Sandro Abate vince 4-3.