Came Dosson – Sandro Abate 6 – 3
Came Dosson: Pietrangelo, Vieira, Belsito, Dener, Suton, Ditano, Gavioli, Galliani, Juan Fran, Bernandez, Di Guida, Bacchin, Arnon, Azzoni. All. Sylvio Rocha
Sandro Abate: Perez, Avellino, Alex, Ugherani, Gutierrez, Rizzo, Jhons, De Luca, Creaco, Abate, Bizjak, Dalcin, Pazetti. All. Fausto Scarpitti.
Arbitri: Dario Di Nicola (Pescara), Giovanni Zannola (Ostia Lido) Crono: Michele Ronca (Rovigo).
Marcatori: al 2’30” Suton (CD), al 15′00” Vieira (CD), al 19’40′’ Dener (CD), al 29’11′’ Vieira (CD), al 30’00′’ Arnon (CD), al 30’30′’ Gutierrez, al 33’00′’ Galliani (CD), al 36’00′’ Dalcin, al 37’00′’ Ugherani.
Nel recupero dell’ultima di andata di regular season i padroni della Came volano sul 3-0 all’intervallo, portandosi sul 5-0 nella ripresa. Tardiva la risposta dei Lupi irpini, finisce 6-3. In classifica la Sandro Abate resta con gli stessi punti del San Giuseppe al termine del girone di andata, ma lo scontro diretto premia i campani di Tarantino, quindi niente Final Eight per l’Avellino. La compagine irpina, non solo non è riuscita a battere i Veneti, che pure non sono forti come lo scorso anno, ma è anche incappata in una giornataccia, andando incontro ad una vergognosa batosta. Gli Irpini, in pratica, non sono mai scesi in campo perchè la cronaca del confronto al PalaDosson parla di una gara mai in discussione, a favore dei padroni di casa, che alla fine del primo tempo conducevano già per tre reti a zero.