Questa sera ore 18,00 Virtus Francavilla – Avellino : le ultimissime , convocati e probabili formazioni

Virtus Francavilla – Avellino, valida per la ventisettesima giornata del girone c di serie c, in programma oggi , alle 18,00 alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana.

 

IN CASA FRANCAVILLA :

Mister Taurino, deve rinunciare a Delvino, squalificato,  ha recuperato in extremis il prezioso centrocampista Carella, mentre  Miceli ex capitano dei lupi sarà in campo dopo essere stato risparmiato in occasione del derby con il Taranto perchè in diffida.

L’elenco dei 24 convocati :

Portieri: Nobile, Milli, Cassano.

Difensori: Idda, Miceli, Caporale, Pierno, Rizzo, Ingrosso, Feltrin, Gianfreda.

Centrocampisti: Tchetchoua, Prezioso, Carella, Padovano, Pendinelli, Toscano, Franco, Mastropietro.

Attaccanti: Maiorino, Patierno, Perez, Tulissi, Ventola.

La probabile formazione :

Virtus Francavilla (4-3-1-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale, Pierno; Tchetchoua, Prezioso, Ingrosso; Maiorino; Patierno, Perez. A disp.: Milli, Cassano, Feltrin, Gianfreda, Carella, Padovano, Pendinelli, Toscano, Franco, Mastropietro, Tulissi, Patierno. All.: Taurino.

 

IN CASA AVELLINO : 

In Puglia in panchina per i lupi ad affiancare mister Braglia per sostituire lo squalificato De Simone ci sarà Biancolino porterà con se tre ragazzi della Primavera biancoverde ( Di Paola, Tarcinale e Mocanu ). Non sono stati convocati : Dossena (squalificato ), il lungodegente Mignanelli ,  Maniero (per un problema al polpaccio), Di Gaudio ( per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro) il ragazzo della Fiorentina Chiti che è ancora alle prese con (un  fastidio alla coscia destra) e Mastalli  che ieri si è sottoposto a intervento chirurgico, perfettamente riuscito, presso Villa Ester di Avellino , (per ricomporre la frattura allo scafoide della mano sinistra) che si era procurato in allenamento la scorsa settimana.

Per biancoverdi qualora Murano fosse in condizione di scendere in campo Plescia si accomoderebbe in panchina.. Turnover inevitabile dati gli impegni ravvicinati Scognamiglio e Matera scalpitano per  una maglia da titolare. Ballottaggio in difesa tra Ciancio Bove, con Silvestri inamovibile. In porta Pane è ancora in vantaggio su Forte.

L’elenco dei 21 convocati :

Portieri: Pane, Pizzella, Forte.

Difensori: Rizzo, Tito, Scognamiglio, Bove, Di Paola, Ciancio, Silvestri.

Centrocampisti: Aloi, De Francesco, Carriero, Matera, Tracinale, Kragl.

Attaccanti: Kanoute, Murano, Plescia, Mocanu, Micovschi.

La probabile formazione :

Avellino (3-4-3): Pane; Ciancio, Scognamiglio, Silvestri; Rizzo, Carriero, Aloi, Tito; Micovschi, Plescia, Kanoute. A disp.: Forte, Pizzella, Bove, Di Paola, Matera, De Francesco, Tracinale, Kragl, Murano, Mocanu. All.: Braglia.

Share