IN CASA AVELLINO :
Dopo il pareggio con il Foggia subito al 94′ , per l’Avellino è già tempo di concentrarsi, oggi scoccherà l’ora della terza sfida dell’annata agonistica contro il Campobasso dopo il 2-2 dello scorso primo agosto ( in amichevole), e 1-1 nella prima di campionato al Partenio-Lombardi
Contro l’undici allenato dall’ex calciatore dei biancoverdi, Mirko Cudini, ritornato al successo dopo due mesi di digiuno con la vittoria per 1-0 al “Viviani”, contro il Potenza, Braglia dovrà rinunciare a Bove e Forte, che erano in diffida e sono stati ammoniti rispettivamente per gioco falloso e perdita di tempo. Il difensore sarà rimpiazzato da uno tra Ciancio, Sbraga o Scognamiglio (che non è, però, ancora al top), qualora sia confermato il 3-4-3; Aloi o Carriero, al rientro da un turno di squalifica, in caso di ritorno al 4-3-3 o Micovschi, nell’eventualità in cui il sistema di gioco scelto sia il 4-2-3-1.
L’elenco dei 22 convocati.
Portieri: Pane, Pizzella.
Difensori: Silvestri, Ciancio, Dossena, Sbraga, Scognamiglio, Rizzo, Minanelli.
Centrocampisti: Aloi, Matera, De Francesco, Mastalli, D’Angelo, Carrero.
Attaccanti: Maniero, Plescia, Gagliano, Kanoute, Di Gaudio, Mikovski, Messina.
La probabile formazione.
Avellino (4-3-3): Pane; Ciancio, Silvestri, Dossena, Tito; Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanoute, Maniero, Di Gaudio. A disp.: Pizzella, Mignanelli, Rizzo, Scognamiglio, Sbraga, De Francesco, Mastalli, Matera, Micovschi, Gagliano, Plescia. All.:Braglia.
IN CASA CAMPOBASSO :
Dopo aver ritrovato la vittoria a due mesi di distanza dall’ultimo successo (1-0 al “Liguori” contro la Turris) il Campobasso di Mirko Cudini non vuole più fermarsi. I molisani sono quasi al gran completo (manca soltanto l’esterno offensivo Di Francesco) per la sfida contro l’Avellino in programma domani, alle 15,30, allo stadio “Nuovo Romagnoli”. Rebus modulo. Probabile il ritorno al 4-3-3, dato il rientro in difesa di Dalmazzi, ma non è da escludere la conferma del 3-4-1-2 con cui il Campobasso ha vinto al “Viviani” contro il Potenza. In tal caso Ladu giocherebbe titolare fungendo da trequartista.
L’elenco dei 24 convocati.
Portieri: Raccichini, Zamarion, Coco.
Difensori: Vanzan, Magri, Dalmazzi, Menna, Sbardella, Fabriani, Pace, Martino.
Centrocampisti: Bontà, Tenkorang, Ladu, Persia, Nacci, Candellori, Giunta.
Attaccanti: Rossetti, Liguori, Vitali, Emmausso, Parigi, De Biase.
La probabile formazione.
Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Magri, Menna, Vanzan; Persia, Bontà, Tenkorang; Vitali, Rossetti, Liguori. A disp.: Zamarion, Dalmazzi, Sbarzella, Martino, Pace, Nacci, Ladu, Giunta, Candellori, De Biase, Parigi, Emmausso. All.: Cudini.