Tutti aspettano una vittoria dei Lupi per dare continuità alla striscia di risultati positivi e soprattutto per proseguire la scalata alla vetta. Contro i lucani, reduci dal cambio in panchina tra l’esonerato Palo e il subentrato Colucci, per i biancoverdi c’è la possibilità di centrare la terza vittoria di fila e l’ottavo risultato utile consecutivo . L’arbitro del match sarà Centi della sezione di Terni. Assistenti: Pintaudi della sezione di Pesaro e Spina della sezione di Palermo. Quarto Ufficiale: Tomasi della sezione di Lecce.
IN CASA AVELLINO :
I CONVOCATI :
Portieri: Forte, Pane, Pizzella;
Difensori: Rizzo, Dossena, Bove, Tito ,Mignanelli, Sbraga;
Centrocampisti: Matera D’Angelo, Micovschi , Aloi, De Francesco, Mastalli, Carriero;
Attaccanti: Kanoute, Di Guadio, Maniero, Messina, Gagliano, Plescia ;
Indisponibili: Ciancio ( inf,) Scognamillo (inf.)
Mister Piero Braglia, per l’incontro odierno, ha quasi tutti gli effettivi a sua disposizione, eccezion fatta per Scognamillo e per Ciancio, il quale tornerà a breve alle dipendenze dell’allenatore. Carriero appena rientrato, si accomoderà in panchina, si va verso la conferma in blocco dell’undici iniziale opposto domenica scorsa al Messina Tra i pali Forte, davanti a lui Rizzo, Dossena, Silvestri e Tito. Nei due in mediana D’Angelo pare essere sicuro del posto da titolare. L’altro sposto dal primo minuto dovrebbe toccare a Matera. Carriero invece si accomoderà in panchina. In avanti Micovschi, Kanoute e DiGaudio alle spalle dell’unica punta Maniero.
La probabile formazione :
Avellino (4-2-3-1): Forte; Rizzo, Dossena, Silvestri, Tito; Matera D’Angelo; Micovschi, Kanoute, Di Guadio; Maniero. A disp.: Pane, Pizzella , Mignanelli, Sbraga, Bove, De Francesco, Carriero, Mastalli, Messina, Gagliano, Plescia. All.: Braglia.
IN CASA PICERNO :
I CONVOCATI :
Portieri: Viscovo, Summa
Difensori: De Franco, Vanacore, Ferrani, Finizio, Allegretto, Garcia, Guerra, Alcides Dias, Setola
Centrocampisti: De Marco, Pitarresi, De Ciancio, Viviani, Dettori, De Cristofaro, Stasi, D’Angelo
Attaccanti: Esposito, Terranova, Gerardi, Reginaldo, Coratella, Carrà
Indisponibili: Albadoro (inf.), Vivacqua (sq.), Albertazzi (sq.)
Il trainer del Picerno , il neotecnico Leonardo Colucci dovrà fare a meno dell’infortunato Albadoro degli squalificati Albertazzi e Vivacqua. l’ex biancoverde Viscovo, giocherà proprio al posto di Albertazzi. Sulla fascia destra Finizio , sulla sinistra Ferrani. Completano la squadra ; Allegretto, Guerra, De Cristofaro, Dettori, Pitarresi, De Marco e Terranova. In avanti l’ex Cavese Geradi il suo riferimento centrale.
La probabile formazione :
Picerno (4-3-3): Viscovo; Vanacore, Ferrani, Allegretto, Guerra; De Cristofaro, Dettori, Pitarresi; Terranova, Gerardi, Esposito. A disp: Summa, Finizio, Alcides, De Franco, Setola, De Ciancio, D’Angelo, Viviani, Reginaldo, Carrà, Coratella, De Marco. All.: Colucci.