Opificio 4.0 CMB Matera – Sandro Abate Avellino 1 – 1
Opificio 4.0 CMB Matera: Weber, Josete, Pulvirenti, Leitao, Cesaroni, Strippoli, Nucera, Stazzone, Santos, Perrucci, Braga, Arvonio, Oitomeia, Di Pietro. All. Lorenzo Nitti.
Sandro Abate: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, Rizzo, Petrillo, Festa, Santoro, Ramon, Gutierrez, Bizjak, Pazetti, Danicic. All. Gianfranco Angelini.
Arbitri: Dario Pezzuto (Lecce), Dario Di Nicola (Pescara) Crono: Arrigo D’Alessandro (Policoro)
Marcatori: al 1’20” Ugherani, al 10:04′ Cesaroni (CMB)
Ammoniti: Pulvirenti (CMB), Ramon, Danicic, Santos (CMB
Non vanno oltre l’1-1 il CMB Matera e la Sandro Abate Avellino, nella quinta giornata della Serie A di Futsal andata in scena ieri sera in quel del PalaErcole di Policoro che vede contro Weber e compagni gli ex della passata stagione Ramon e Bzjiak. Partenza sprint della formazione campana che sorprende i biancazzurri lucani: sugli sviluppi di una palla inattiva trova il gol del vantaggio Ugherani che fa 0-1. Il CMB reagisce e prova a riagguantare il gol avversario più volte con Oitomeia, sempre il più attivo e pericoloso dei suoi, poi è Cesaroni a togliere le castagne dal fuoco, visto che siamo in tema autunnale: recupero palla perfetto a centrocampo di Stazzone che serve il capitano il quale davanti alla porta deposita in rete per l’1-1 che sarà poi il risultato finale. Nel secondo tempo il sottile equilibrio che le due squadre mostrano non viene intaccato nonostante le tante occasioni da rete da una parte e dall’altra, con i portieri protagonisti di performance importanti. Nitti e Angelini devono accontentarsi del punto a testa, con i due team che torneranno in campo nel prossimo week end riposando tutta la settimana.