Del Fes : Commutata in multa la squalifica di Stefano Spizzichini che sarà regolarmente in campo contro la capolista Bisceglie

Tutto pronto per la prossima gara in casa della capolista Bisceglie. Avellino si è attivata per il pagamento della multa a Stefano Spizzichini. All’atleta, espulso domenica scorsa nel match vinto contro la Virtus Cassino, è stata inflitta una giornata di stop con la possibilità di commutarla in multa.

I pugliesi di Bisceglie del coach Luciano Nunzi, tecnico con esperienza di campionati superiori, sono un organico di prima fascia. L’obiettivo della dirigenza biancoblù è conquistare i playoff. La campagna acquisti li ha visti protagonisti con gli ingaggi di Marcello Dip, Enihe, Fontana reduci da una strepitosa stagione a Nardò conclusa con la vittoria del campionato. In più c’è il giovane Dron, in guardia Filiberto Dri. Bisceglie è una squadra forte, ben costruita ed è prima in classifica non per puro caso. La vittoria ottenuta sul campo di Ragusa ne è una dimostrazione. Bisceglie lo ha fatto con grande autorità. Al PalaDolmen ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, tenendo sempre conto delle restrizioni Covid. La società di casa ha chiamato a raccolta il pubblico, che sarà certamente il sesto uomo in campo.

Share