Si disputeranno allo stadio ” Partenio Lombardi ” le partita casalinghe del Campionato Primavera 3 dei Lupacchiotti.
Dopo la sconfitta di sabato scorso in casa del Monopoli per 2-0, i ragazzi di mister Antonio Iandolo coadiuvato da Raffaele Biancolino affronteranno i ragazzi del Foggia per la seconda giornata di campionato. C’è da precisare che la compagine pugliese, così come tutte le altre squadre partecipanti a questo campionato utilizzano gli under, che di volta in volta vengono scalati dalle prime squadre per rafforzare i propri organici, mentre i ragazzi biancoverdi saranno in prevalenza dei 2004 quindi senza under.
L’ Avellino è chiamato al riscatto dopo la gara d’esordio. Ovviamente, attenzione speciale, per bomber Mocanu, che dopo i 12 gol della scorsa stagione e l’addio, che in estate sembrava ad un passo, si è ripreso il posto in attacco e i gradi di capitano.
Rientra al 100% Tarcinale dopo l’infortunio subito in allenamento venerdì scorso.
Non convocati i difensori Jacopo Festa ( trauma piede destro ) e Stefano Barricella per una vecchia ( elongazione inquinale ).
In rampa di lancio l’attaccante “mascherato” ( D’Agosto reduce da una microfrattura al setto nasale) , 6 reti per lui lo scorso anno, pronto ad affiancare Mocanu in attacco.
L’incontro Avellino – Foggia si disputerà, Sabato 2 Ottobre alle 17,30.