Dopo la sosta di campionato, è ripresa la preparazione in casa Sandro Abate. Gli uomini di mister Lopez hanno messo nel mirino il prossimo derby in casa con il Real San Giuseppe, che si disputerà sabato 14 novembre alle ore 16 al Paladelmauro.
Ad illustrare il momento dei Lupi e le prospettive della seconda straregionale consecutiva, dopo l’ottima prestazione di Eboli, è venuto in sala stampa il portiere italo-brasiliano Thiago Perez. Ecco le parole del numero uno avellinese:
“Dopo il periodo di preparazione nel quale abbiamo avuto alcune difficoltà, che hanno inciso negativamente anche sulle prime due gare di campionato, abbiamo cominciato a mettere a punto il nostro gioco e sono venute due prestazioni molto positive, la vittoria con Mantova ed il pareggio di Eboli. La squadra finalmente si sta ritrovando ed i risultati cominciano a venire. Sabato affronteremo il Real San Giuseppe, che è stato costruito per disputare un campionato di avanguardia. Per loro sarà la prima gara ufficiale, visto i tanti problemi legati al covid. Ma conosciamo il loro potenziale, perchè il roster del Real è assai competitivo. Noi vogliamo continuare a fare bene e sopratutto desideriamo vincere questa sfida. Non avremo Villalva, e per noi sarà un’assenza importante, però torna in squadra Nicolodi e questo ci consola. Kakà? Contro Eboli è stato decisivo, ma noi lo conosciamo, è un grande cannoniere e continuerà a segnare tanti gol per no