Al Media Day dell’Avellino grandi novità , il DS Di somma annuncia gli ultimi tre colpi

In diretta sui canali social della società biancoverde, è andata in scena questa sera, direttamente dal cerchio del centrocampo dello stadio Partenio-Lombardi, il Media Day: presentazione degli sponsor e soprattutto delle nuove maglie dell’U.S. Avellino.

Alla presenza di numerosissimi giornalisti irpini, la serata è stata presentata da una madrina d’eccezione: Jolanda De Rienzo, volto noto di Eleven Sport, che anche quest’anno curerà le dirette di tutte le partite di Lega Pro.

Oltre al presidente biancoverde Angelo Antonio D’Agostino, ed al figlio Giovanni, erano presenti, il Sindaco Festa, il DS biancoverde Salvatore Di Somma, ed i rappresentanti degli sponsor (tra i quali Matarazzo di Cosmopol ed i fratelli Marinelli dell’omonimo gruppo industriale) che affiancheranno l’imprenditore di Montefalcione in quest’avventura con l’Avellino.

Dopo gli interventi dei convenuti, e soprattutto dopo la presentazione delle tre divise con le quale la compagine di mister Braglia affronterà il campionato 2020-21, Salvatore Di Somma, incalzato dai giornalisti ha così risposto:

“Siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda la composizione della rosa dell’Avellino. Direi che manca davvero poco, anche perchè stasera abbiamo chiuso con Santaniello e Pane, e domani sarà a disposizione del mister anche De Francesco. Cercheremo di risolvere la questione Parisi. Il ragazzo vuole giocare in categorie superiori e non saremo noi a frenare le sue ambizioni. Abbiamo lasciato qualche casella vuota aspettando le occasioni che ci capiteranno verso la fine del mercato. Di Paolantonio? Non ha accettato le nostre offerte e per questo abbiamo individuato in De Francesco un calciatore che possa prendere per mano la squadra. L’arrivo di Castaldo? Lo escludo”.

Share